CONDIZIONI DI VENDITA
Comprendo che il massaggio/trattamento olistico che ricevo ha natura olistica del benessere e non terapeutica o estetica.
Comprendo che l’operatore olistico/massaggiatore non è un operatore sanitario, non diagnostica patologie né prescrive farmaci.
Comprendo che i rischi associati al massaggio/trattamento olistico possono comprendere, ma non sono limitati a: Ecchimosi superficiali, Dolore muscolare a breve termine, Esacerbazione di condizioni non ancora scoperte
Comprendo che il massaggio/trattamento energetico si rivolge a soggetti in buone condizioni di salute.
Dichiaro di aver discusso con il mio medico l’opportunità di ricevere il trattamento richiesto qualora io mi trovassi in una condizione patologica come ad esempio, ma non limitatamente a: cancro, fibromialgia, cefalea/emicrania, patologie cardiovascolari, artrite, disfunzioni renali, diabete, embolia, protesi ortopedica, intorpidimento, distorsioni/strappi subiti da meno di 3 mesi, fragilità capillare, pacemaker, gravidanza (fino al terzo mese), parto (da meno di tre mesi), malattie infettive, allergie, assunzione di farmaci a qualsiasi titolo.
Comprendo che durante il massaggio/trattamento energetico, saranno applicati sulla mia pelle prodotti quali oli e creme, non di natura farmacologica o cosmetica. E che il massaggiatore/operatore olistico darà informazione di quanto impiegato. In caso di allergie o intolleranze, sarà mia cura informare il massaggiatore/operatore olistico.
Comprendo che è mia responsabilità informare l’operatore olistico/massaggiatore di qualsiasi disagio che potrei provare durante la sessione di trattamento in modo che lui possa adattarsi di conseguenza.
Comprendo che io o l’operatore olistico/massaggiatore possiamo interrompere la sessione in qualsiasi momento.
Dichiaro che le informazioni da me riportate nel presente modulo sono esatte e veritiere. Sollevo pertanto il massaggiatore/operatore olistico da ogni responsabilità derivante da mie omissioni o dichiarazioni mendaci.
Dichiaro di aver ricevuto informazioni dettagliate sul trattamento e che mi è stata data la possibilità di porre domande sullo stesso, e le mie domande hanno avuto risposta.i
Comprendo che i servizi sono forniti in base ai seguenti termini e condizioni di vendita:
a. Prenotazione del servizio: i servizi proposti sono erogati esclusivamente su appuntamento. La prenotazione è possibile tramite il contatto telefonico, i social networks del massaggiatore/operatore olistico, via email, tramite sito web. La prenotazione si intende perfezionata con la conferma del massaggiatore/operatore olistico.
b. Disdetta: la disdetta senza addebito è possibile con 24 ore di anticipo dall’appuntamento. Le disdette pervenute in ritardo comportano l’intero addebito della prestazione.
c. Ritardo: in caso di mio ritardo (entro i 30 min.), il massaggiatore/operatore olistico praticherà il trattamento nel tempo residuo con eventuali adeguamenti o proporrà un diverso trattamento di durata consona al tempo residuo dell’appuntamento. In caso di ritardo maggiore ai 30 min., il trattamento sarà cancellato e il costo sarà addebitato per intero.
d. Pagamento: in caso di trattamenti singoli, il pagamento sarà corrisposto anticipatamente o in concomitanza della prestazione, tramite pagamento elettronico o in contanti. In caso di pacchetti di trattamenti, il pagamento sarà effettuato secondo le scadenza indicate nella scheda dello stesso (50% all’attivazione del pacchetto, 50% il mese successivo alla data di attivazione del pacchetto).
e. Prezzi: i prezzi dei diversi servizi offerti dal massaggiatore/operatore olistico sono contenuti nel tariffario esposto nello studio dello stesso (Studio 1, OsteoPhysio Center, Via Napoli, 4, 39100 Bolzano (BZ).
f. Pacchetti: l’acquisto di pacchetti di trattamenti si basa sulle precedenti clausule e su quanto segue: i pacchetti hanno una data di scadenza. Nello specifico: i pacchetti da 5 trattamenti hanno validità di 90 giorni dalla data di attivazione (primo appuntamento), i pacchetti da 10 trattamenti hanno validità di 150 giorni dalla data di attivazione. In caso di scadenza, non sarà possibile ricevere i trattamenti o ricevere rimborso per i trattamenti non utilizzati.
g. Gift cards: con l’acquisto delle gift cards (destinate a soggetti terzi) indicherò nome e cognome della persona alla quale intestare la gift card. Le gift cards sono valide 12 mesi dalla data di rilascio se non diversamente indicato sulle stesse. Qualora la persona indicata non usufruirà del trattamento entro tale scadenza, o non gradisca in alcun caso ricevere il trattamento, potrò entro la scadenza richiedere per me stesso/a di ricevere il trattamento. In nessun caso potrò trasferire la gift card a persone diverse da quella indicata sulla stessa o da me stesso/a. Una volta emessa la gift card, non sarà possibile richiedere il rimborso di quanto corrisposto per l’acquisto della stessa.